Due anni, da solo, in giro a piedi nudi per le strade di Bedizzole

Aveva preso la porta di casa eludendo la sorveglianza dei genitori. E' stato raccolto da un passante che l'ha consegnato ai carabinieri i quali hanno rintracciato la famiglia.

Più informazioni su

(red.) Ha mobilitato i cittadini sui social della zona la notizia del bambino di circa due anni trovato da un passante mentre da solo, senza scarpe e in pigiama, andava in giro spaesato per le strade di Bedizzole. Era frastornato e spaventato quando sabato pomeriggio è stato notato in via Benaco e accompagnato alla stazione dei carabinieri.
Aveva approfittato della distrazione dei genitori per uscire dalla porta di casa e incamminarsi da solo. Essendo molto piccolo non è stato in grado di dire ai militari il proprio cognome e, men che meno, la via di casa. Così i carabinieri hanno coinvolto i servizi sociali del comune ed è stato possibile arrivare ai genitori, che sono andati in caserma a ritirare il piccolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.