Desenzano, mette in fuga il finto tecnico del gas che voleva truffarla

Una signora di 78 anni ha mandato via un uomo che stava per spruzzare qualcosa da una bomboletta in casa.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 11 marzo una signora anziana residente a Desenzano del Garda, nel bresciano, ha sventato una truffa che un finto tecnico del gas voleva perpetrarle. E’ successo nel momento in cui la donna di 78 anni si è vista presentare alla porta di casa un addetto che si era qualificato come tecnico del gas per poter entrare in casa e controllare eventuali perdite.

L’anziana lo ha fatto entrare, ma quando ha poi notato che il presunto tecnico stava per spruzzare qualcosa da una bomboletta lo ha fermato e messo in fuga. Subito dopo ha segnalato il tentativo di truffa muovendo sul posto gli agenti del commissariato di Polizia di Desenzano, ma il finto tecnico si era allontanato senza lasciare tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.