Desenzano, 11 multati dai carabinieri nel fine settimana

(red.) Con l’entrata in vigore delle nuove misure restrittive per contenere la diffusione del coronavirus, anche i carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda hanno intensificato i controlli nelle piazze e nei luoghi maggiormente frequentati nei vari comuni di competenza per verificare l’uso dei dispositivi di protezione individuale e il rispetto del divieto di assembramento e di stazionamento nei pressi dei locali: stazioni ferroviarie, bar, parchi pubblici e le principali arterie di comunicazione sono stati al centro dell’attenzione dei militari nel Basso Garda.

Come conseguenza di un controllo effettuato tempo fa a Calvisano – dove avevano identificato e multato sette clienti, oltre al titolare di un locale, poiché consumavano all’interno oltre l’orario consentito – i militari hanno eseguito il provvedimento di chiusura temporanea dell’esercizio pubblico disposto dalla Prefettura.
A Desenzano, una coppia di veronesi è stata sanzionata per aver oltrepassato i confini regionali. Complessivamente, informano i carabinieri di Desenzano, nell’ultimo fine settimana sono stati controllati cinque locali e più di 100 persone, 11 delle quali sono state sanzionate per l’inosservanza delle norme anti-covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.