Desenzano, aggredisce i passanti senza un motivo: fermato

Stamattina i carabinieri e la Polizia all'opera dopo le segnalazioni preoccupanti arrivate da chi era in strada.

(red.) Molti dettagli non sono ancora chiari, ma questa mattina, giovedì 25 febbraio, si sono vissuti momenti di paura a Desenzano del Garda, nel bresciano. Un uomo, forse insieme a un complice, ha agito muovendosi tra la frazione di Rivoltella e la zona della Spiaggia d’Oro con tanto di coltello e bastone con cui aggredire i passanti e senza un particolare motivo.

Tanto che alcuni di questi incontrati lungo la strada sono rimasti feriti, seppure in modo lieve. Le segnalazioni provenienti dai passanti hanno mosso i carabinieri della compagnia e gli agenti del commissariato di Polizia risalendo all’uomo bloccato a Rivoltella. Si sta cercando di capire cosa abbia spinto la persona a tenere quel comportamento violento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.