Lonato, Foot locker si rinnova: al Leone nuovo negozio

Più informazioni su

(red.) Il punto vendita Foot Locker presente a Il Leone Shopping Center si rinnova completamente e si sposta in uno spazio molto più grande all’interno dello stesso centro commerciale. Nel rinnovato negozio di Lonato è possibile trovare un vasto assortimento di scarpe sportive per adulti e bambini, nonchè un’intera collezione di scarpe e abbigliamento dedicata al mondo femminile. Uno spazio tutto nuovo nel quale vivere il mondo delle Sneaker e tutto ciò che vi ruota intorno.

Il punto vendita completamente rinnovato ha riaperto oggi al pubblico dopo i necessari lavori di restyling e spostamento della merce. Un segnale particolarmente positivo per lo storico brand internazionale che ha voluto investire ancora una volta nel Leone di Lonato in cui è presente con ottimi risultati fin dalla sua apertura.
Il brand Foot Locker è protagonista attivo in Europa nel complesso mondo della cultura della strada, della scena delle sneaker e dello stile di vita sportivo. Lo scambio costante con la community lo rende sempre coinvolto in numerosi eventi e spettacoli in tutto il continente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.