Lonato, fiamme in un bar di Centenaro. Ipotesi di rogo doloso

Le fiamme sono divampate domenica notte allo "Spazio libero" della frazione. I carabinieri stanno indagando.

(red.) L’altra notte, domenica 21 febbraio, all’interno del bar “Spazio libero” a Centenaro di Lonato del Garda, nel bresciano, è divampato un incendio. Ne dà notizia Bresciaoggi. A lanciare l’allarme sono stati i residenti che abitano nelle vicinanze e mobilitando sul posto i vigili del fuoco da Brescia e Desenzano.

Ci sono volute diverse ore per domare le fiamme, mentre i carabinieri della compagnia di Desenzano stanno ricostruendo le cause del rogo.

E la sensazione è che si sia trattato di un atto doloso, visto che all’interno sarebbero stati trovati una serie di punti di innesco. Il locale è stato dichiarato inagibile e si stanno analizzando anche le immagini riprese dalle telecamere per cercare di risalire agli autori del presunto raid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.