Salò, anziana salvata dai vicini dall’incendio in camera da letto

E' accaduto nella notte in via Madonna del Rio. La donna è stata poi portata per precauzione al Città di Brescia.

(red.) Nella notte tra mercoledì 10 e oggi, giovedì 11 febbraio, è partita una richiesta di aiuto da Salò, sulla sponda bresciana del lago di Garda, a causa di un incendio divampato nella camera da letto di una signora anziana che in quel momento stava dormendo. Sono stati i vicini di casa ad essere decisivi nel momento in cui l’hanno tratta in salvo portandola fuori dall’appartamento e allertando i soccorsi.

Sul posto, in via Madonna del Rio, sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. L’anziana, invece, seppure in condizioni non gravi, è stata trasportata al Città di Brescia attrezzato per questo genere di interventi in caso di intossicazione. Gli operatori antincendio, oltre ad occuparsi dello spegnimento del rogo, hanno anche dovuto dichiarare inagibile quella stanza, mentre la causa potrebbe essere riconducibile a un corto circuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.