Lonato, rifiutano ai clienti la consumazione dopo le 18: aggrediti

Sabato sera due clienti già ubriachi si sono scagliati contro i coniugi titolari del "7 Heaven" dietro il bancone.

(red.) Dallo scorso sabato sera 6 febbraio i carabinieri bresciani della compagnia di Desenzano del Garda stanno indagando per risalire a due persone che hanno aggredito in quella sera i coniugi titolari di una birreria a Lonato. Era successo al “7 Heaven” di via Santuario quando, dopo le 18, erano entrati due clienti già alticci.

A quel punto hanno chiesto che fosse servita loro la consumazione, ma i titolari, applicando alla norma il divieto di servizio dopo le 18, hanno rifiutato. E’ stato quello il momento in cui i due clienti si sono scagliati prima mollando pugni all’uomo, poi spingendo a terra la moglie. Subito dopo sono fuggiti mentre i titolari non hanno potuto fare altro che denunciare l’aggressione ai militari. I due sono ancora ricercati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.