Lonato, una 34enne in agriturismo perde equilibrio e precipita

E' successo sabato notte nella frazione di Sedena. Sul posto i carabinieri per ricostruire l'accaduto.

(red.) Nella notte tra sabato 9 e ieri, domenica 10 gennaio, alcuni mezzi di soccorso sono stati impegnati in un intervento a Sedena di Lonato del Garda, nel bresciano. Infatti, poco prima una donna di 34 anni che si trovava con il fidanzato ospite di un agriturismo, è precipitata nel vuoto facendo un volo di alcuni metri. Per fortuna l’impatto non è stato troppo traumatico e la donna ha riportato solo contusioni.

E’ stato il fidanzato a chiedere l’intervento dei soccorsi e facendo giungere anche i carabinieri della compagnia di Desenzano. Proprio i militari hanno cercato di ricostruire le cause che hanno portato alla caduta della 34enne, forse una perdita di equilibrio. La giovane, sempre cosciente, è stata poi trasportata all’ospedale di Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.