Tremosine, 71enne stroncato da infarto passeggiando in montagna

Ieri mattina l'uomo era con la moglie quando si è accasciato. Ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

(red.) A metà mattina di ieri, lunedì 21 dicembre, un uomo di 71 anni è stato stroncato da un infarto mentre passeggiava con la moglie sul monte Tremalzo a Tremosine, sull’alto Garda bresciano. I due coniugi, residenti in paese, avevano raggiunto il luogo in auto e iniziato la passeggiata a piedi verso la val di Bondo.

A un certo punto, intorno alle 11, l’uomo si è accasciato a terra. La moglie ha allertato subito i soccorsi facendo arrivare l’elicottero, il Soccorso alpino e un’ambulanza dei volontari di Tremosine. Ma per l’anziano non c’era più nulla da fare, stroncato da un arresto cardiaco. L’accaduto è stato accertato dai carabinieri della compagnia di Salò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.