Desenzano, auto fuori strada in scarpata vicina A4: ferita 20enne

E' successo stamattina prima delle 10 in località Parantonello. La giovane ha perso il controllo: non è grave.

(red.) Questa mattina, martedì 22 dicembre, una ragazza di 20 anni è rimasta ferita dopo essere uscita di strada alla guida della propria auto in località Parantonello a Desenzano del Garda, nel bresciano.

E’ successo pochi minuti prima delle 10 non lontano da San Martino della Battaglia quando la giovane conducente avrebbe perso il controllo del veicolo uscendo di strada e finendo in una scarpata a pochi metri dall’autostrada A4.

L’allerta ai soccorsi ha fatto intervenire sul posto l’automedica e un’ambulanza da Calvisano, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia stradale. La giovane è stata soccorsa in codice giallo e le sue condizioni non sono gravi. In seguito è stata recuperata anche l’auto dalla scarpata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.