Lonato, scappa al posto di blocco dei Cc. Inseguito e arrestato

Ieri sera il 30enne residente nel veronese ha innescato un inseguimento. Non aveva mai preso la patente.

Più informazioni su

(red.) Le strade della provincia di Brescia continuano a essere teatro di episodi di inseguimento. L’ultimo in ordine di tempo è andato in scena nella tarda serata di ieri, lunedì 14 dicembre, a Lonato del Garda dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Desenzano erano impegnati in un normale posto di blocco.

A un certo punto hanno intimato l’alt a un’Audi A4, ma il conducente, un 30enne marocchino residente in provincia di Verona, non si è fermato proseguendo la corsa. Questa è proseguita fino alla periferia di Lonato dove a un certo punto il trasgressore ha fermato il veicolo cercando di scappare a piedi.

E’ stato bloccato e dopo aver tentato di divincolarsi è stato arrestato. Per lui le accuse sono quelle di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida senza patente, mai conseguita. La vettura è stata sequestrata, mentre i militari vogliono capire cosa ci facesse l’uomo nel bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.