Polpenazze, operaio travolto da un carico in azienda: soccorso in volo

E' successo stamattina in via Borrine prima delle 9. Ferito anche un collega trasportato con l'ambulanza.

(red.) Questa mattina, venerdì 11 dicembre, pochi minuti prima delle 9, un operaio di 63 anni è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro a Polpenazze del Garda, nel bresciano. E’ successo all’interno di una fabbrica in via Borrine dove sembra che l’addetto, insieme a un collega, stesse scaricando del materiale da un camion. Ma a un certo punto proprio quel carico lo ha schiacciato, ferendo in modo marginale anche il collega.

Subito sono scattati i soccorsi facendo arrivare sul posto due ambulanze da Bedizzole e Roé Volciano, insieme all’automedica e l’elicottero. I vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Salò si sono occupati di rimuovere il carico dallo sfortunato operaio e ricostruire la dinamica dell’infortunio.

Presenti anche i tecnici dell’Asst del Garda per capire se tutte le misure di sicurezza siano state rispettate. L’uomo di 63 anni è stato condotto in volo verso l’ospedale Civile di Brescia, mentre il collega è stato accompagnato in codice giallo a Gavardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.