Quantcast

Desenzano, spruzza spray urticante alla consegna del corriere

E' successo l'altro giorno, festa dell'Immacolata. Non è chiaro perché il residente abbia insultato l'operatore.

(red.) L’altro giorno, martedì 8 dicembre giorno di festa dell’Immacolata, i soccorsi e i carabinieri della compagnia di Desenzano sono stati chiamati a raggiungere un’abitazione nella città gardesana dopo un’aggressione.

Come è stato ricostruito in alcuni dettagli, di cui dà notizia Bresciaoggi, un corriere 30enne di Calcinato che stava trasportando e consegnando dei pacchi si è visto spruzzare addosso una bomboletta di spray urticante da parte di un destinatario delle sue consegne.

Non è chiaro esattamente il motivo della contesa, ma il 40enne autore dell’aggressione avrebbe iniziato a insultare l’autotrasportatore il quale a sua volta gli ha risposto. E così il residente ha usato la bomboletta intossicando il corriere. Sul posto i soccorsi hanno medicato l’uomo che potrebbe decidere di presentare una denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.