Sirmione, quattro giovani pusher e hashish in casa: tutti arrestati

Trovati un panetto sotto il divano e altri 30 grammi in dosi. I giovani sono stati tutti sottoposti ai domiciliari.

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 5 dicembre quattro giovani bresciani sono finiti nei guai a Sirmione, sul lago di Garda, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazione locale si sono presentati nell’abitazione in cui erano presenti i quattro 20enni. E all’interno è stato subito evidente l’odore di hashish.

Per questo motivo i militari hanno perquisito ogni ragazzo e anche l’appartamento trovando, sotto un divano, un panetto da un etto di hashish e altri 30 grammi già divisi in dosi. Sono stati tutti arrestati e portati nelle loro case e costretti ai domiciliari. In seguito sono stati portati in tribunale per la direttissima con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso. Per tutti i quattro è arrivata la convalida e l’obbligo di firma in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.