Domenica mattina le eccellenze di Sirmione su Rai1

Più informazioni su

(red.) Domenica 6 dicembre l’appuntamento è su Rai1: Sirmione sarà protagonista del programma “Linea Verde Discovery”. Alle 9,40 la meravigliosa penisola gardesana ritorna in televisione.
Il viaggio di Linea Verde Discovery Federico Quaranta, fa tappa e punta i riflettori su Sirmione.
Saranno protagoniste le eccellenze del territorio, le bellezze naturali, la storia e la cultura che hanno fatto e continuano a fare grandequesto angolo d’Italia

Il programma percorre un viaggio da Nord a Sud e si concentra
su quelle piccole realtà che hanno reso grande la nostra storia, un percorso attraverso tre regioni Lombardia, Veneto e Puglia, andando a conoscere delle piccole aziende che, grazie alla vetrina offerta loro da Amazon, sono riuscite a farsi conoscere e ad esportare i loro prodotti oltre i confini nazionali, raggiungendo ogni angolo del mondo. Federico Quaranta viaggia e narra le tradizioni trasmesse di generazione in generazione: dal mondo dell’artigianato a quello alimentare. Quali saranno quelle sirmionesi? Le scopriremo su Rai 1, domenica 6 dicembre. La trasmissione è visibile anche sulla pagina dedicata al programma Linea Verde nel portale Rai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.