Desenzano, rischia di ribaltarsi col camion nel cantiere Tav: ferito

Ieri pomeriggio il conducente avrebbe sbagliato manovra ed è rimasto in sospeso. Si è fratturato una gamba.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 3 dicembre, un addetto di 44 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro all’interno del cantiere della Tav in località Montonale Basso a Desenzano del Garda, nel bresciano.

E’ successo pochi minuti prima delle 13,30 quando l’operaio alla guida di un camion carico di ghiaia avrebbe sbagliato manovra sfondando in parte una recinzione e restando in sospeso lungo l’argine. Ha rischiato di ribaltarsi e restando incastrato ha riportato la frattura di una gamba.

Sul posto per soccorrerlo sono giunte l’automedica e un’ambulanza da Calvisano, ma anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale. Estratto dal mezzo, il 44enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.