San Felice, la biblioteca pronta per il prestito a domicilio dei libri

(red.) Dimostrando sempre grande premura per il bene comune, la Biblioteca di San Felice del Benaco, con sede a Portese, si è organizzata per il prestito a domicilio dei libri, con consegne nelle tre frazioni.
Possono accedere al servizio tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di San Felice del Benaco. È disponibile il materiale presente in biblioteca, che si può prenotare tramite catalogo opac RBBC. Le consegne avverranno il mercoledì mattina e il venerdì pomeriggio.

 

Sandra Tarmanini, Assessore alla Cultura: “Ringrazio Greta, la bibliotecaria, e tutti i volontari della biblioteca coinvolti in questa attività: Veronica, Rocco, Stefania, Federica. Il loro contributo potrà rendere più sopportabile questo secondo confinamento”. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero 0365 559436 o scrivere biblioteca@comune.sanfelicedelbenaco.bs.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.