Controlli nuovo lockdown, tre giovani senza mascherina multati a Manerba

Il trio è finito nei guai sabato sera: per ciascuno 400 euro di sanzioni. Verifiche svolte anche a Desenzano.

(red.) E’ trascorso senza particolari problemi né trasgressioni il fine settimana sulla sponda bresciana del lago di Garda, il primo weekend dopo l’introduzione del nuovo lockdown “soft” in zona rossa quale è la Lombardia. In ogni caso, sono ripresi i controlli per verificare che tutti rispettassero le nuove stringenti misure, a partire dall’autocertificazione per giustificare ogni spostamento.

Per quanto riguarda Desenzano, gli agenti della Polizia locale hanno controllato un centinaio di persone e 140 esercizi commerciali aperti al pubblico, almeno quelli consentiti. In tutto sono scattate solo due sanzioni. A Manerba, invece, sabato sera 7 novembre tre giovani sono finiti nei guai e hanno incassato ciascuno 400 euro di multa perché si muovevano senza indossare la mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.