Padenghe, cade dal monopattino in giardino. Soccorso in volo

E' successo l'altra sera intorno alle 23. Il 28enne ha sbattuto la testa a terra davanti ai suoi familiari.

(red.) L’altra sera, giovedì 5 novembre, un ragazzo di 28 anni è rimasto vittima di una caduta dal monopattino mentre lo stava usando nel giardino di casa a Padenghe sul Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 23 nel momento in cui il giovane stava provando il particolare mezzo all’interno della propria abitazione. A un certo punto, forse per una manovra sbagliata, è caduto e ha sbattuto la testa a terra.

Chi era presente sul posto ha subito allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto l’automedica, un’ambulanza e anche l’elicottero. Il giovane è stato quindi caricato a bordo del velivolo e trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Sull’accaduto ha indagato la Polizia locale della Valtenesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.