Moniga, auto contro un albero e in mezzo alla strada. Traffico in tilt

La vettura ha sbandato verso il fosso, poi lo schianto. Per fortuna il conducente è rimasto illeso.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 1 novembre, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto in via San Martino tra Manerba e del Garda e Moniga, nel bresciano. E’ successo intorno alle 17,30 nel momento in cui la vettura con a bordo solo il conducente ha in parte invaso un fosso lungo la carreggiata.

Subito dopo l’autista ha perso il controllo e il veicolo è finito contro un albero, per poi rimbalzare e invadere l’intera strada. Così facendo e impossibilitata a ripartire, ha bloccato la circolazione del traffico. Per fortuna il conducente è rimasto illeso, mentre gli agenti della Polizia locale si sono occupati di gestire il traffico. La viabilità è tornata regolare dopo due ore, quando il veicolo incidentato è stato rimosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.