Lonato, fucile sparisce dal poligono di tiro. Indagano i carabinieri

La sensazione è che possa esserci stato un furto su commissione. Si valutano le immagini riprese dalle tlc.

(red.) E’ tutto da verificare un colpo avvenuto all’interno del poligono di tiro a Lonato del Garda, nel bresciano, dove un atleta che si stava allenando improvvisamente non ha più trovato il proprio fucile. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno svolto un controllo all’interno del centro sportivo senza riuscire a recuperare l’arma.

La sensazione è che possa essersi trattato di un furto su commissione, forse da parte di qualcuno che non è iscritto al poligono di tiro e che potrebbe aver approfittato. Per questo motivo si stanno anche analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.