Toscolano, scontro tra due auto manda in tilt la Gardesana

Ieri sera dopo le 22 l'impatto tra i due veicoli. A preoccupare di più una 19enne condotta al Civile.

(red.) Nella serata di ieri, venerdì 23 ottobre, intorno alle 22 due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale lungo la Gardesana in territorio di Toscolano Maderno, nel bresciano. Per cause al vaglio della Polizia stradale, l’auto condotta da una 19enne e quella con a bordo una coppia di anziani di 75 anni si sono scontrate.

A preoccupare di più è stata la ragazza per la quale sono intervenuti i vigili del fuoco a liberarla dall’abitacolo. E’ stata poi caricata su un’ambulanza dei volontari del Garda e condotta in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi. Gli altri due anziani sono invece stati condotti all’ospedale di Gavardo. Lo scontro ha portato alla chiusura del tratto di strada per un paio di ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.