Lonato, gatti avvelenati. Il proprietario denuncia ai carabinieri

Succede da tempo nella frazione di San Polo. Domani i militari svolgeranno un sopralluogo sul posto.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 3 ottobre un residente a Lonato del Garda, nel bresciano, ha deciso di presentarsi alla caserma dei carabinieri per denunciare la morte di quattro propri gatti. Tutti avvelenati probabilmente da pezzi di carne ed esche imbevuti di un topicida.

E’ accaduto nella frazione di San Polo dove da tempo si segnalano casi del genere che colpiscono persino prati e giardini delle case. I militari hanno annunciato che faranno un controllo sul posto, anche per capire se ci siano altri pezzi rimasti e chi potrebbe essere il responsabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.