Lonato, Cc restituiscono bici rubate a una turista. Denunciati padre e figlio

La tedesca non le ha più trovate nel parcheggio dove le aveva lasciate. Erano nella camera da letto di una famiglia.

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 25 settembre i carabinieri bresciani della stazione di Lonato del Garda hanno permesso a una turista tedesca di rientrare in possesso delle proprie due biciclette elettriche che le erano state rubate. I fatti risalgono all’inizio della settimana, lunedì 21 settembre, quando la donna in vacanza sul Garda aveva raggiunto un parcheggio dove aveva sostato le proprie due ruote. Ma di queste nemmeno l’ombra.

Capito di essere stata derubata, la turista si è rivolta ai militari che hanno indagato, anche perché le due biciclette avevano un valore non ridotto, ma di 6 mila euro. Raccolte tutte le prove del caso, i carabinieri sono arrivati a un’abitazione in cui risiedono padre e figlio 21enne originari del Marocco.

E nella casa del 47enne, all’interno della camera da letto, sono spuntate proprio le due biciclette. Il maltolto è stato restituito alla proprietaria, mentre padre e figlio sono stati denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria per ricettazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.