“Quattro hotel” di chef Barbieri sul Garda. Due bresciani in sfida

Una struttura a Gargnano e un'altra a Padenghe si contenderanno il titolo con altri due di Riva e Bardolino.

(red.) Gli appassionati del programma tv “Quattro hotel” ideato e condotto dallo chef Bruno Barbieri possono sintonizzarsi questa sera, martedì 15 settembre, dalle 21,15 su Sky Uno (canale 108). E il motivo è molto bresciano: infatti, tra le quattro strutture presenti sul lago di Garda e che saranno giudicate per l’accoglienza, la location e la ristorazione, due si trovano nella nostra provincia.

Sono il Romantik Hotel Villa Sostaga di Navazzo di Gargnano e lo Splendido Bay Luxury Spa Resort di Padenghe che si contenderanno lo scettro di migliore hotel del Garda contro il Du Lac e Du Parc Grand Resort di Riva del Garda e il Solho Hotel di Bardolino. E Villa Bettoni di Gargnano ha avuto un occhio di riguardo, tanto da essere teatro di alcune riprese esterne e anche del confronto finale tra i quattro concorrenti. Solo stasera si saprà chi è il vincitore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.