Lonato, si sente male mentre lavora agli impianti. Operaio soccorso

Ieri mattina un 53enne, dipendente di una ditta esterna, ha accusato un malore. Codice rosso alla Poliambulanza.

(red.) Ieri mattina, mercoledì 12 agosto, l’automedica e un’ambulanza da Calcinato sono state chiamate a raggiungere lo stabilimento della Feralpi Siderurgica di Lonato del Garda, nel bresciano, a causa di un addetto che aveva accusato un forte malore. E’ successo pochi minuti prima delle 11 quando un operaio di 53 anni, dipendente per conto di una ditta esterna, stava facendo manutenzione agli impianti insieme ai colleghi.

A un certo punto, forse anche per il caldo o per altri motivi, l’addetto si è sentito male e subito soccorso sul posto. E’ stato poi trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.