Desenzano, ubriaco un automobilista su 5. Ritirate 19 patenti

E' il bilancio dei controlli (100) svolti nell'ultima settimana da parte degli agenti della Polizia Locale.

(red.) In vista del prossimo fine settimana di Ferragosto, quando saranno potenziati i controlli in tutta la provincia di Brescia e in città da parte delle forze dell’ordine, Polizia e carabinieri sono al lavoro per debellare tutti quei comportamenti e atteggiamenti che non rispettano la legge. E in questo senso a Desenzano del Garda gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato circa 100 controlli nell’arco di una settimana.

Come risultato, un automobilista su cinque è risultato aver bevuto troppo prima di mettersi al volante. Infatti sono stati 19 i conducenti sanzionati. Di questi, 11 a livello penale e altri 8 con una sanzione amministrativa. In ogni caso, tutti si sono visti ritirare la patente e per loro la prefettura di Brescia potrebbe disporre la sospensione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.