Limone, ferito al volto in kitesurf: sportivo portato in ospedale

Ieri mattina un 43enne colpito dalla struttura piegata dal vento. Poi soccorso dagli amici verso la spiaggia.

(red.) Ieri mattina, domenica 9 agosto, un uomo di 43 anni residente in provincia di Brescia è stato vittima di un incidente in kitesurf a Limone sul Garda. E’ successo intorno alle 10,30 quando lo sportivo stava affrontando il vento a bordo del mezzo sportivo. Ma a un certo punto le folate hanno piegato la struttura ferendo l’uomo al volto.

La zona dell’incidente è quella del camping Garda e lo sportivo è stato poi subito soccorso da alcuni amici che lo stavano guardando nei suoi movimenti. Il kitesurfista è stato poi portato alla spiaggia dove intanto era arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Limone insieme alla Guardia costiera. Lo sfortunato atleta è stato poi condotto all’ospedale di Gavardo in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.