San Felice, barca rischia di affondare: sette occupanti in salvo

Un mezzo attivato dalla Guardia costiera ha raggiunto il natante che dopo un'avaria iniziava a imbarcare acqua.

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 28 luglio la Guardia Costiera è stata impegnata in un intervento di soccorso di sette persone a bordo di una barca che, a causa di un’avaria, rischiava di affondare nelle acque bresciane del lago di Garda, davanti alla Baia del Vento, a San Felice del Benaco.

Il natante ha iniziato a imbarcare acqua e così a bordo è partita una richiesta di aiuto che ha fatto attivare la Guardia Costiera di Salò impegnando i mezzi nell’ambito dell’operazione “Lago sicuro”. Alcuni degli occupanti sono stati trasferiti proprio sul mezzo di soccorso e gli altri sono rimasti a bordo, trainati verso un ormeggio. Nessuno è rimasto ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.