Desenzano, in fiamme una legnaia e un pollaio vicino ai binari

L'incendio è divampato ieri pomeriggio in via Andreis. Nessun disagio alla vicina circolazione ferroviaria.

(red.) Ieri pomeriggio, lunedì 29 giugno, i vigili del fuoco di Desenzano del Garda sono stati chiamati a compiere un intervento in un’abitazione di via Andreis, nella località cittadina. Intorno alle 17, infatti, a due passi dai binari della linea ferroviaria, sono divampate le fiamme che hanno colpito una legnaia e un pollaio. La sensazione è che l’incendio sia scoppiato a causa anche del caldo di questi giorni.

In ogni caso l’intervento degli operatori antincendio richiamati dai proprietari della struttura è riuscito a evitare guai peggiori, ma non ha potuto evitare la morte di alcune galline nel pollaio. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, mentre non si sono registrati disagi sulla circolazione ferroviaria nonostante il fumo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.