Limone, motoscafo si ribalta nel porto: arriva la Guardia Costiera

Ieri mattina il proprietario è stato invitato a recuperare quel mezzo. Per fortuna nessun danno all'ambiente.

(red.) Ieri mattina, lunedì 20 aprile, il personale della Guardia Costiera ha raggiunto il porto di Limone sul Garda, nel bresciano, a causa di un motoscafo che si era ribaltato. La sensazione è che l’episodio sia avvenuto a causa del maltempo e del vento dei giorni precedenti, ma non solo. Infatti, sembra che quel natante fosse nella zona portuale da molto tempo e abbandonato dal proprietario che non ha mai messo mano alla manutenzione.

E ieri, nel momento in cui è stato notato in quella posizione ribaltata, si è subito verificato che per fortuna non perdeva carburante o olio. Dopo aver avvisato l’Autorità di bacino e anche il Comune, il proprietario è stato invitato a recuperare quel motoscafo. Tra l’altro la Guardia costiera è anche impegnata nei controlli per verificare il rispetto delle misure di contenimento del coronavirus e sabato 18 aprile ha multato due persone che passeggiavano a Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.