Desenzano, marito violento torna dalla ex: arrestato

Ieri i carabinieri sono intervenuti: l'uomo aveva preso a calci e pugni la porta d'ingresso dell'appartamento.

(red.) Nella giornata di ieri, mercoledì 8 aprile, i carabinieri della stazione bresciana di Desenzano del Garda hanno raggiunto un’abitazione nel centro storico del paese dopo essere stati chiamati da una donna che diceva di essere alle prese con l’ex convivente. In effetti, pare che l’uomo, dal quale la 50enne aveva avuto un figlio e dal quale si era anche separata dopo anni di violenze, si fosse presentato fuori di casa chiedendo di rivedere proprio il figlio.

Ma di fronte al rifiuto di lei, l’uomo, tra l’altro ubriaco, ha iniziato a scagliare calci e pugni contro la porta dell’appartamento. Un attacco interrotto solo dall’intervento di un vicino di casa che ha allontanato il violento. Subito dopo sul posto sono giunti i militari per raccogliere la denuncia della donna e in quegli stessi attimi l’ex compagno si è ripresentato minaccioso.

E alla vista dei carabinieri ha ripreso il suo atteggiamento violento, poi fermato dalle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato per violenza privata e danneggiamento e si è visto convalidare l’arresto insieme al divieto di dimora a Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.