Verona, centauro bresciano grave in ospedale dopo incidente

Un 54enne di Lonato era alla guida della moto d'epoca che ieri pomeriggio si è scontrata con un camion.

(red.) Da ieri pomeriggio, venerdì 28 febbraio, un cittadino bresciano di 54 anni residente a Lonato del Garda si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Borgo Trento di Verona dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale. E’ successo intorno alle 15 all’incrocio tra la via Bresciana e via Bacilieri quando un camion con targa bulgara e una moto d’epoca condotta dal bresciano si sono scontrati tra loro.

Subito sono scattati i soccorsi facendo intervenire le ambulanze e anche gli agenti della Polizia Locale di Verona per ricostruire la dinamica. La sensazione è che uno dei due conducenti non abbia rispettato una precedenza, provocando lo scontro.

Entrambi sono stati sottoposti al test dell’alcol e sono anche stati sequestrati i loro cellulari per capire se uno dei due lo stesse usando al momento della guida. Nel corso dei rilievi e delle operazioni di soccorso la via lungo l’asse tra Brescia e Verona è stata chiusa al traffico mandando la viabilità in tilt. Il bresciano resta ricoverato in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.