Desenzano, cliente si riprende i cani che aveva dimenticato

Lunedì sera un individuo è tornato da un bar senza i due bernesi. Poi è tornato a notte fonda a riprenderli.

(red.) Ci si può dimenticare di due cani di grossa taglia portati con sé mentre si consuma qualcosa al bar? Un episodio del genere, di cui scrive il Giornale di Brescia, è avvenuto lunedì sera 20 gennaio a Desenzano del Garda, nel bresciano. Un individuo al quale una famiglia di conoscenti, ora in vacanza, aveva affidato due cani di razza bovaro del Bernese si era presentato al Caffé Città nella centrale piazza Malvezzi.

E dopo essersi intrattenuto con i titolari ha lasciato il locale senza pagare la consumazione e soprattutto lasciando sul posto i due animali. Intorno alla mezzanotte, quando la proprietà avrebbe dovuto chiudere il locale a fine giornata, si è trovata ad affrontare la vicenda dei due cani dimenticati (o abbandonati) sul posto.

Ha quindi cercato di capire se i proprietari si facessero vivi e infine si è rivolta alle forze dell’ordine e all’Ats. Nel momento in cui i tecnici con un veterinario stavano per caricare i due cani, l’uomo che si era presentato alla consumazione con i due bernesi è tornato e si è ripreso i due animali senza dare spiegazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.