Manerba, cade da un sentiero della Rocca: soccorsa in volo

Sabato una 45enne è finita in un dirupo. Sono servite alcune ore per recuperarla e poi condurla al Civile.

(red.) L’altra sera, sabato 11 gennaio, una donna di 45 anni residente a Manerba del Garda, nel bresciano, è rimasta vittima di una grave caduta da un sentiero che si inerpica intorno alla Rocca del paese.

Scattata l’allerta al 112, sul posto si sono mossi i soccorritori della Valtenesi con i vigili del fuoco e il Soccorso alpino che hanno impiegato un paio di ore per recuperare la donna. Subito dopo sul posto si è mosso anche l’elicottero che ha trasportato la donna ferita all’ospedale Civile di Brescia. Durante le operazioni è sempre rimasta cosciente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.