Toscolano, quattro escursionisti sono dispersi tra i monti

Soccorso alpino di Agnosine con i vigili del fuoco sono in quota per cercare quattro che non danno segni.

(red.) Questa mattina all’alba, giovedì 12 dicembre, la centrale operativa di Areu ha ricevuto una richiesta di aiuto dai monti sopra Toscolano Maderno, lungo la sponda bresciana del lago di Garda. Infatti, quattro escursionisti sarebbero rimasti bloccati in quota e risultano dispersi.

I soccorsi sul posto si sono mobilitati intorno alle 5,30 da parte del Soccorso alpino di Agnosine con i vigili del fuoco. Anche i carabinieri della compagnia di Salò sono stati allertati. L’intervento non si sta rendendo semplice a causa della nevicata in corso e anche della poca visibilità in quota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.