Quantcast

Peschiera, fuori strada sulla SR 11: ferito giovane di Desenzano

Ieri sera alle 20,15 un giovane napoletano residente nel bresciano ha perso il controllo finendo in un campo.

(red.) Nella prima serata di ieri, martedì 26 novembre, intorno alle 20 un automobilista 26enne è rimasto vittima di un’uscita di strada sulla tangenziale nuova, la strada regionale 11, di Peschiera, in provincia di Verona. Il conducente, un napoletano residente a Desenzano, nel bresciano, era alla guida della sua Bmw serie 1. E’ probabile che stesse viaggiando ad alta velocità e, complice l’asfalto reso ancora bagnato dalle piogge delle ore precedenti, ha perso il controllo del veicolo.

Ha quindi abbattuto un guardrail a protezione della carreggiata ed è finito in un campo. Subito gli altri automobilisti che avevano assistito all’uscita di strada hanno allertato i soccorsi mobilitando sul posto i mezzi da Verona e i vigili del fuoco. Il giovane è stato soccorso in codice rosso e ricoverato all’ospedale scaligero di Borgo Trento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.