Desenzano, malore per addetto 56enne in azienda: soccorso

Intorno alle 11,30 la richiesta di soccorsi da una fabbrica di via Serio. Ambulanze arrivate in codice rosso.

(red.) Nella tarda mattina di oggi, lunedì 25 novembre, l’automedica e un’ambulanza di Calvisano hanno raggiunto a sirene spiegate un’azienda di via Serio a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 11,30 e in quegli stessi minuti è partita la richiesta di soccorso.

Sembra che un dipendente di 56 anni abbia accusato un malore. E le sue condizioni sarebbero preoccupanti, visto che i sanitari, dopo aver caricato lo sfortunato addetto sull’ambulanza, sono arrivati all’ospedale di Desenzano in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.