Desenzano, malore per addetto 56enne in azienda: soccorso
Intorno alle 11,30 la richiesta di soccorsi da una fabbrica di via Serio. Ambulanze arrivate in codice rosso.
Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di oggi, lunedì 25 novembre, l’automedica e un’ambulanza di Calvisano hanno raggiunto a sirene spiegate un’azienda di via Serio a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 11,30 e in quegli stessi minuti è partita la richiesta di soccorso.
Sembra che un dipendente di 56 anni abbia accusato un malore. E le sue condizioni sarebbero preoccupanti, visto che i sanitari, dopo aver caricato lo sfortunato addetto sull’ambulanza, sono arrivati all’ospedale di Desenzano in codice rosso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.