Desenzano, “bocconi al veleno se i cani abbaiano“

Discussi volantini affissi in paese e nelle cassette da parte di qualcuno che ha fastidio nel sentire i lamenti degli animali nella zona del Desenzanino.

(red.) Cane che abbaia non morde, citando il proverbio, e se lo fa, magari anche spesso, può provocare dei fastidi e problemi tra chi abita nello stesso circondario. Ma da Desenzano del Garda, nel bresciano, arriva una storia inquietante e di cui dà notizia il Giornale di Brescia. Infatti, nell’area del Desenzanino ci sono diversi cani e l’abbaiare di questi sembra che stia creando disagi tra alcuni residenti.

E c’è chi ha persino pensato di scrivere un volantino, poi affisso in paese e messo nelle cassette postali, in cui si minaccia di distribuire bocconi avvelenati nel caso in cui gli animali siano ancora nervosi. Una reazione che ha però indignato il quartiere che al massimo chiede a chi prova fastidio di contattare i proprietari. Ma il volantino potrebbe nascondere una pratica nei fatti e per questo motivo i cittadini e le forze dell’ordine prestano attenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.