Lago di Garda, ritrovato relitto del 1700

I sub dei Volontari del Garda, nel lago tra Maderno e Torri del Benaco, ha rinvenuto un barcone del 1700. Trovato un altro pezzo della cultura del Garda.

Più informazioni su

(red.) I Volontari del Garda hanno rinvenuto, a 150 metri di profondità nel lago, un relitto risalente al 1600-1700. Si tratta di un barcone in legno da trasporto, che era posizionato a metà strada tra Maderno e Torri del Benaco.

Un avvenimento che si ricollega alla storia e alla cultura delle popolazioni del Garda. Le immagini e i video del ritrovamento sono visibili sulla pagina Facebook “La storia sommersa – Lago di Garda”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.