Motoscafo ecologico in fiamme a Sirmione

Forse causato da un corto circuito e dalla combustione delle batterie al litio, l'incendio divampato sull'imbarcazione è stato spento dai vigili del fuoco.

(red.) Sfortunato incidente a Sirmione, sul lungo lago Diaz, dove il motoscafo “Become” è andato in fiamme mentre era ormeggiato per manutenzione. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito. Solo tanto fumo, forse causato da un corto circuito che ha surriscaldato le batterie al litio. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Desenzano, spegnendo il fuoco, e la Polizia Locale di Sirmione. Presentato lo scorso giugno, il motoscafo della Bertoli Boats, dovrà ora essere riparato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.