Spiaggia d’Oro, ecco chi ha vinto la gestione

Miki Food Srl di Legnano si è aggiudicata la gara. E' l'unica offerta arrivata in comune. Ora le procedure e l'assegnazione per riaprire il ristorante.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 28 luglio in comune a Desenzano del Garda, nel bresciano, sono state aperte le buste dopo le scadenze alla presentazione delle offerte per gestire il ristorante “Spiaggia d’Oro”Entro i termini stabiliti era arrivata una sola adesione, confermata nella sede municipale. Si tratta della veronese Miki Food Srl di Legnago che ha presentato un’offerta economica di gran lunga superiore rispetto alla base d’asta. Ora il comune, proprietario dello stabile abbandonato da anni e che era stato occupato per quaranta giorni dal centro sociale “Zanzanù”, deve solo terminare le procedure per assegnare la gestione dello stabile.
Sperando che, come successo in precedenza, il vincitore non si tiri indietro. L’attività commerciale, per la quale erano stati aperti quattro bandi, tutti deserti, sarà dotata di una terrazza a sbalzo con vista sul Garda. La società che si sta aggiudicando la gestione dovrà presentare un progetto concreto al comune, in vista dell’intesa finale: canone da 36 mila euro all’anno per diciotto anni, scontati dell’80% fino all’importo degli investimenti fatti dal privato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.