Montirone, in strada con una mannaia e due kg di droga: arrestato

In manette è finito un 52enne del paese, pregiudicato, di professione macellaio, il quale era stato notato aggirarsi in paese con il grosso coltello e un involucro di plastica. Dopo una breve fuga è stato fermato dai carabinieri.

Più informazioni su

Montirone.  Con una mannaia e un sacchetto di plastica contenente droga ha prima cercato di fuggire a piedi, quindi in bicicletta. Inutilmente, perchè, dopo alcuni momenti concitati, l’umo, un 52enne di Montirone, pregiudicato, di professione macellaio, è stato arrestato dai carabinieri di San Zeno Naviglio. A dare l’allarme alcuni passanti che avevano notato il 52enne camminare rapidamente per strada tenendo in mano il grosso coltello.

Quando i militari l’hanno bloccato, prima che riuscisse, sulla due ruote, a fuggire per le stradine di campagna, l’uomo ha cercato di sbarazzarsi sia della lama, sia dell’involucro di plastica.
Nel sacchetto c’erano due chilogrammi di hashish, in panetti già pronti per lo smercio. Il macellaio è stato arrestato in flagranza di reato: deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, anche, per porto abusivo di un’arma in luogo pubblico. L’arresto è stato convalidato ed il 52enne è stato trasferito in carcere a Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.