Visano, cade con l’auto nella roggia: paura per una 24enne

Lo spaventoso incidente nella mattinata di domenica in via Industriale. La giovane ha perso il controllo del mezzo, che è precipitato per una decina di metri, nel corso d'acqua sottostante la strada.

Più informazioni su

Visano. Grande paura per uno spaventoso e spettacolare incidente avvenuto nella mattinata di domenica 18 settembre a Visano, nella Bassa bresciana.
Un’auto alla cui guida vi era una 24enne, è finita in una roggia sottostante la carreggiata.
Il sinistro si è verificato attorno alle 9,30 in via Industriale: la vettura, per cause che sono ancora al vaglio, è precipitata per dieci metri, finendo sulle quattro ruote. La giovane automobilista è rimasta ferita in modo fortunatamente non grave ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Montichiari. Sul posto i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno provveduto al recupero dell’automobile grazie al carro attrezzi della Autotecno di Gambara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.