Orzinuovi, anziana trovata morta in casa

Vittoria Marconi, ex maestra 75enne, da qualche giorno non usciva dalla propria abitazione. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini. Era deceduta da tempo.

Più informazioni su

Orzinuovi. Da alcuni giorni non usciva di casa, come era sua abitudine fare, e così i vicini di casa, sospettando che potesse essere successo qualcosa di grave, hanno allertato le forze dell’ordine.
Un’intuizione, purtroppo, corretta perché quando i vigili del fuoco e i soccorritori sono riusciti ad entrare nell’abitazione della donna, una 75enne residente in via Buonarroti a Orzinuovi (Brescia), hanno trovato il corpo senza vita dell’anziana, Vittoria Marconi, ex maestra, nel letto, colta da un malore fatale.
Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa, ma complici le ferie estive, l’insolita assenza della donna è stata notata solo dopo tempo. La 75enne viveva sola, non era spostata e non aveva figli.
I funerali sono stati fissati per venerdì 19 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale del paese, quindi la salma verrà tumulata nel cimitero di Torre Pallavicina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.