Montirone, furto in Comune: danni per 3mila euro

Effrazione l'altra notte negli uffici comunali. I ladri sono fuggiti con un magro bottino, ma hanno danneggiato la struttura mettendo a soqquadro le stanze in cerca di denaro.

Più informazioni su

Montirone. Hanno asportato solo un cassetto contenente oggetti di poco valore, ma, nell’effettuare il furto, hanno provocato danni per 3mila euro.
E’ accaduto a Montirone, nel Bresciano, dove ignoti ladri hanno messo a soqquadro gli uffici comunali alla ricerca di denaro, rimanendo a bocca asciutta.

L’effrazione è avvenuta la scorsa notte, appena prima delle 5 di mattina: i malviventi  sono penetrati nell’edificio attraverso al finestra dell’ufficio anagrafe e, una volta all’interno, si sono messi alla ricerca di qualche valore. Forse perchè disturbati dalla vigilanza, hanno abbandonato la sede comunale con un magrissimo bottino. Nell’edificio sono presenti videocamere di sicurezza le cui immagini sono ora al vaglio delle forze dell’ordine per individuare i responsabili.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.