Bagnolo, pubblicano i video del blitz vandalico in piscina: individuati tre minori

Dalle immagini pubblicate sui social con un account fasullo la polizia postale è risalita al cellulare di uno degli autori dei danneggiamenti, che ammontano ad almeno 30mila euro.

Bagnolo Mella. La vanità e l’arroganza li hanno incastrati. Stiamo parlando dei baby vandali che hanno fatto irruzione nella piscina comunale di Bagnolo Mella (Brescia) danneggiando e distruggendo arredi e finestre, compiendo una bravata che è stata filmata e quindi pubblicata dagli autori su Instagram.

Immagini postate con un account fasullo sui social e che sono rimaste in rete solo per qualche ora, tempo sufficiente però alla polizia Locale del comune bassaiolo per trasmetterle alla polizia postale che è così risalita al cellulare del ragazzino che le aveva pubblicate. Ed è così stato possibile anche rintracciare gli altri due (ma forse i protagonisti sono quattro) complici degli atti di vandalismo.

Il blitz distruttivo ha comportato danni per 30mila euro, che dovranno essere risarciti dalle famiglie dei minori. Ancora al vaglio i provvedimenti penali da intraprendere nei confronti degli autori della “bravata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.