Montichiari, in sella alla bici con motore a scoppio cade e si ferisce gravemente

L'uomo, un 32enne, si è schiantato nella serata di lunedì all'altezza della rotonda di via Mantova. E' ricoverato in terapia intensiva.

Montichiari. Ha fatto tutto da solo: prima ha costruito una bicicletta a cui ha applicato un motore a scoppio, poi, durante l’utilizzo del mezzo, si è schiantato, a forte velocità, mentre percorreva la rotonda situata in via Mantova a Montichiari, nella Bassa Bresciana.

E’ rimasto ferito in gravi condizioni, trasferito al Civile di Brescia in codice rosso, un 32enne residente nel Mantovano, caduto nella serata di lunedì nei pressi del ristorante “Boschetti Green Park”. Nell’incidente l’uomo, che era in stato di ebbrezza, secondo i primi accertamenti della Polizia Locale, ha fatto un volo di diversi metri. E’ ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.