Capriano, barista ferisce avventore ubriaco e violento

Indagini in corso sull'episodio avvenuto nella serata di giovedì in un locale della Bassa dove un 33enne è stato colpito da due fendenti al torace dopo avere minacciato di morte il titolare del bar.

Capriano del Colle. Ubriaco, voleva continuare a bere, ma, di fronte al rifiuto del barista, si è scatenata una rabbia incontenibile che ha portato l’uomo, un 33enne, a distruggere gli arredi del locale e quindi a minacciare di morte il proprietario, brandendo una bottiglia. Ma il titolare dell’esercizio commerciale, di fronte alle minacce si è difeso, colpendo il cliente con un coltello e ferendolo al torace con due fendenti.

E’ accaduto nella serata di giovedì a Capriano del Colle, nella Bassa Bresciana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Verolanuova che stanno ancora appurando la dinamica dei fatti. Il ferito è stato trasferito al civile di Brescia: medicato e dimesso, ne avrà per una decina di giorni.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.